Teamsoft posizioni aperte

Teamsoft Servizi Professionali lavora con noi: le posizioni aperte

La società di consulenza Teamsoft Servizi Professionali è sempre alla ricerca di talenti in ambito Information Technology per i suoi clienti. Ecco le ultime posizioni aperte e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’informatica grazie a Teamsoft Servizi Professionali, azienda specializzata nella fornitura di servizi di consulenza in ambito informatico che cerca quotidianamente professionisti del settore IT con differenti seniority, sia per il proprio organico sia in outsourcing. Teamsoft Servizi Professionali lavora principalmente in Lombardia, ma opera con successo in tutte le regioni d’Italia.

Ecco le ultime posizioni aperte di Teamsoft Servizi Professionali pubblicate su Reteinformaticalavoro, come candidarsi alle offerte e ualche informazione in più sull’azienda.

Teamsoft Servizi Professionali, profilo aziendale

Teamsoft, nata nel 1996, è oggi una società di consulenza informatica nota in ambito IT e specializzata nella fornitura di servizi professionali principalmente in outsourcing per clienti finali e system integrator. Entra a far parte del Gruppo Performa ad aprile del 2019.

Con più di 100 risorse operanti sul territorio italiano, 2 sedi e 5 HR specializzati nell’Information Technology, Teamsoft Servizi Professionali, grazie alla sua comprovata esperienza e all’approfondita conoscenza del mercato di riferimento, rappresenta il partner ideale per tutte le aziende che, desiderando aumentare redditività e competitività, necessitano di un supporto esterno altamente qualificato e rapido.

Teamsoft Servizi Professionali offre servizi di:

Outsourcing: Teamsoft dispone, all’interno del proprio organico, dei migliori professionisti del settore (c.d. “consulenza aperta” o “time and material”).

Servizi specializzati: in ambito SAP, Teamsoft garantisce figure professionali altamente qualificate, studi di fattibilità e continue implementazioni progettuali.

Service Desk: per supportare i propri clienti in qualsiasi esigenza e in qualsiasi momento questa si verifichi, Teamsoft dispone di un efficiente Service Desk.

Lavorare in Teamsoft Servizi Professionali: le posizioni aperte

Teamsoft Servizi Professionali con la sua ventennale esperienza nell’IT offre interessanti e variegate opportunità di lavoro per informatici e programmatori presso i clienti, ma anche la possibilità di crescere a livello professionale e personale grazie a contatti importanti, sviluppando il loro potenziale attraverso offerte di lavoro dedicate.

Ecco le 6 posizioni aperte più interessanti selezionate per noi da Teamsoft, e scelte tra le offerte di lavoro attualmente attive su Reteinformaticalavoro:

 

DATABASE ADMINISTRATOR ORACLE RAC

La risorsa opererà in un team e sarà coinvolta in attività di gestione e amministrazione di database Oracle RAC. 
Il candidato ideale è Laureato/Diplomato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha maturato esperienza nel ruolo e possiede esperienza diretta su gestione/implementazione di Oracle RAC. 

Requisiti: 
– Competenze/background in ambito sistemistico/infrastrutturale. 
– Buona Conoscenza Oracle RAC (gestione/implementazione). 
– Buona conoscenza della piattaforma Oracle RDBMS o dell’architettura del DBMS Oracle. 

Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di team work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo.

Sede di lavoro: Pioltello (MI)

PROGRAMMATORE PYTHON

Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo con le seguenti competenze:

– Ottima conoscenza del linguaggio Python e relativi framework 
– Buona capacità di programmazione secondo logica object oriented e funzionale 
– Conoscenza del linguaggio SQL 
– Conoscenza del linguaggio di programmazione Javascript, HTML e CSS 
– Conoscenze di sistemi di versionamento (preferibilmente GIT) 
– Buona propensione all’ottimizzazione e al troubleshooting 

Si richiedono inolte:
– Esperienza nello sviluppo di software web based 
– Esperienza di utilizzo del sistema operativo GNU/Linux 

Sede di lavoro: Cornaredo (MI)

SISTEMISTA LINUX

Il candidato si occuperà delle attività di installazione, amministrazione e gestione dei sistemi Linux e ambienti Cloud: in particolare, si occuperà di svolgere analisi ed assessment di infrastrutture e sistemi, svolgere attività di analisi performance e service monitoring, definire e gestire i sistemi di backup e recovery dei dati e di supportare la progettazione architetturale. Sarà di supporto alla struttura di help desk di primo livello nella risoluzione dei problemi e sarà il focal point in caso di incidenti rilevanti sui servizi infrastrutturali.

Competenze tecniche:

– Esperienza in mansioni sistemistiche di supporto al primo livello

– Buona conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione

– Buona conoscenza di Networkng, Storage e Backup

– Conoscenza e pratica basilare del Sistema operativo Linux

– Conoscenza e pratica basilare del Sistema operativo Windows

– Conoscenza e pratica basilare della virtualizzazione VMware e HyperV

– Conoscenza e pratica basilare delle tematiche Networking

– Conoscenza e pratica basilare dei sistemi di logging orientati al problem solving

– Comprensione del concetto di processo o flusso applicativo dei dati tra i sistemi

è inoltre richiesto:

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Disponibilità alla reperibilità 7 giorni su 7 h24

Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo in contesti complessi. 

Sede di lavoro: Vimercate (MB)

ANALISTA PROGRAMMATORE PHP

Il candidato dovrà svolgere attività di analisi di fattibilità e stime delle tempistiche per la realizzazione del software, interfacciandosi con il cliente per la progettazione e definizione delle specifiche tecniche. Parteciperà alla progettazione e allo sviluppo di nuove funzionalità del software dando il contributo alle decisioni strategiche riguardanti l’evoluzione del prodotto.

Competenze tecniche:

 – Ottima conoscenza in ambito PHP e relativi framework

– Conoscenza dei linguaggi CSS / Javascript, HTML

Costituisce un plus l’aver lavorato in ambito bancario.

Requisiti: I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo.

Sede di lavoro: Sondrio (SO)

HELP DESK INFORMATICO SQL

Il candidato dovrà fornire un punto di contatto unico per tutti gli utenti dei servizi IT, gestendo l’intero ciclo di vita della richiesta. (ricezione di chiamate (e-mail, fax, etc..) degli utenti; mantenere informati sul progresso delle richieste, valutazione e primo supporto o eventualmente fornire una risoluzione o chiedere la richiesta.

Competenze tecniche:

– MS Windows (login e gestione dei file) e tools base di MS-Office (Word, Excel, PowerPoint);

– Unix generico e shell scripting;

– Conoscenza di base su database relazionali, es: Oracle, SQL Server, MySQL;

– Linguaggio SQL.

Requisiti: Diploma Perito Industriale o simile; laurea in ambito tecnico-scientifico. background IT preferibilmente sistemistico e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede: Milano (MI)

HELP DESK INFORMATICO

La risorsa inserita agirà come supporto di I° livello per richieste e segnalazioni di anomalia relative ai servizi erogati dal nostro cliente, per i team di supporto e e provenienti da sistemi di monitoraggio.

Il team si occupa del troubleshooting di primo livello e del relativo dispatching verso i relativi centri di competenza monitorando la corretta gestione delle segnalazioni ed il rispetto dei livelli di servizio.

Competenze tecniche:

– Conoscenze Win 10 e principali pacchetti office

– Buone conoscenze di problem solving in ambito PDL

– Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket (gestione di una call – troubleshooting – escalation)

– Discreta conoscenza della lingua inglese

– Gradita la conoscenza di base nella programmazione (anche a livello scolastico)

Requisiti: Diploma Perito Industriale o simile. Esperienza di circa 3 anni maturata in ambiente service desk o come tecnico informatico.

Sede: Dalmine (BG)

 

Teamsoft Servizi Professionali: come candidarsi

Per candidarsi occorre semplicemente compilare il form relativo all’annuncio sul nostro portale Reteinformaticalavoro. Il team HR riceverà in tempo reale la candidatura e se il vostro cv risulterà essere in linea sarete contattati direttamente per un colloquio.

Buona ricerca!