Neolaureati/neodiplomati Discipline Scientifiche - Milano

Descrizione

Rpctech si propone sul mercato come Società di Ingegneria e Servizi per la realizzazione di Impianti, Sistemi e Servizi nel mercato dell’ICT (Information&Communication Technology), in ambienti Multivendor e secondo il modello del “turn key solutions”. Per questo si avvale di risorse con comprovata esperienza pluriennale nel mondo dell’ICT maturata nelle principali aziende italiane leader di questo settore. In un’ottica di forte crescita ed espansione sul territorio nazionale, stiamo ricercando Neodiplomati/Neolaureati in discipline Tecnico/Scientifiche Requisiti richiesti:
·        Conoscenza base di Microsoft e/o Open (es. Linux-Ubuntu ) ·         Diploma/Laurea in discipline Tecnico/Scientifiche ·         Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ·         Forte propensione alla crescita professionale e al mondo digital ·         Flessibilità, dinamicità e orientamento all’ obiettivo ·         Disponibilità immediata   Offerta: Le risorse selezionate si inseriranno all’ interno di progetti di consulenza presso importanti partner aziendali. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi () Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del

Competenze richieste

Conoscenze informatiche di base


Descrizione dell'azienda

RPCTech nasce come società di servizi da specialisti ICT con una esperienza ventennale, maturata in aziende multinazionali del settore. Siamo presenti sul mercato ICT con una forte propensione verso l'applicazione di tecnologie e metodologie innovative a servizio del business aziendale e siamo convinti che la continua evoluzione tecnologica richieda personale specializzato, aggiornato, in grado di collaborare con le aziende nella soluzione delle loro esigenze informatiche, tecnologiche e di innovazione. A tal fine operiamo con anticipo nella formazione e aggiornamento del nostro personale per poter offrire ai nostri clienti il necessario supporto per lo sviluppo e l'esercizio dei sistemi, supportando le aziende nella gestione dei processi di business, organizzativi e produttivi.


Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Milano - (MI)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo indeterminato,
    Stage / Tirocinio.
  • Esperienza:

    da 0 a 1 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    06/11/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail