Consulente Informatico - Milano

10/11/2017
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Da definire.

Descrizione

Ricerca Consulente Informatico Novustech parte di PA Group è una società di consulenza informatica impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT altamente specializzate per il mondo delle aziende di ogni dimensione, enterprise e medio-piccole, attiva sia a livello nazionale che internazionale. Nell’ambito della costante ricerca di nuovi talenti per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di CONSULENTI INFORMATICI che abbiano ottime conoscenze di una o più delle seguenti tecnologie:  
  • Sistemi operativi Microsoft
  • Sistemi di posta elettronica come Microsoft Exchange, Domino ed Exchange Online (O365)
  • Sistemi Antivirus, Antispam, Antimalware
  • Competenze Database in ambito Microsoft SQL ed Oracle
  • Sistemi di Data Loss Prevention, Auditing e Monitoring
  • Microsoft Active Directory
  • Microsoft Azure
  • Sistemi di Data Protection quali Commvault, NetBackUp, Backup Exec, Veeam
  • Sistemi di Archiviazione quali Veritas Enterprise Vault
  • Nozioni di Storage configuration e management
  • Nozioni relative a sistemi in alta affidabilità e concetti di Disaster Recovery applicabili in ambito Datacenter
  • Nozioni di Networking
  Il possesso di certificazioni Microsoft, Symantec, Veritas, Commvault, Forcepoint, Oracle, McAfee,  negli ambiti descritti sarà considerato requisito preferenziale.   Il candidato ideale: ·         deve saper supportare le funzioni commerciali dell’azienda in fase di identificazione e proposizione delle soluzioni ·         deve poter collaborare alla redazione delle offerte commerciali per quanto relativo agli aspetti tecnologici delle proposizioni stesse ·         deve in fase di post vendita, oltre ad essere autonomo nella valutazione e disegno delle architetture da implementare, essere in grado di installare, configurare e collaudare le soluzioni identificate ·         deve essere in grado di redigere documentazione di progetto nelle diverse fasi della delivery ·         E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.   Completano il profilo: ·         puntualità, precisione, flessibilità ·         disponibilità a trasferte per operare presso clienti in ambito progettuale ·         ottime capacità organizzative ed esperienze di project managemt o team leading ·         capacità analitiche e di problem-solving ·         capacità di relazionarsi con i clienti ·         responsabilizzazione nel portare a termine gli obiettivi prefissati ·         L’eventuale conoscenza di altre lingue come il francese.     Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( e n. 98/2006, art 27).

Competenze richieste

Microsoft Exchange Antivirus Antispam Antimalware Data Loss Prevention Active Directory Microsoft Azure NetBackUp Backu Networking

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link