Windows System Administrator - Torino

Descrizione

BIT srl, società di consulenza IT in forte espansione, è alla ricerca di due Risorse da inserire come:
Windows System Administrator 
Le risorse entreranno a far parte dei nostri team e collaboreranno con Help Desk, System Administrator, Sviluppatori in un contesto giovane e occuperanno delle attività di installazione, configurazione manutenzione/gestione e back up dei sistemi inoltre supporto e manutenzione sulle tecnologie ed i servizi attivi all'interno delle aziende clienti.
I candidati ideali hanno maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo e hanno inoltre:- Esperienza di installazione, gestione e troubleshooting su piattaforme Windows Server 2008/2012;- Ottima conoscenza di Active Directory- Buona conoscenza ed esperienza in ambito virtualizzazione (VmWare)- Conoscenza di sistemi database MS SQL SERVER, posta elettronica MS EXCHANGE- Conoscenza di PowerShell e VBScript

Competenze richieste

Windows Server Active Directory VmWare Powershell VbScript


Descrizione dell'azienda

BIT s.r.l. è una società di consulenza IT specializzata in ambito Microsoft e Mobile, nata a Torino nel 2015; il dinamismo della dirigenza e delle risorse di cui è composta ha permesso, nel settembre 2017, l’apertura di una sede operativa a Milano. La sua mission è quella di offrire servizi in grado di soddisfare le esigenze informatiche di grandi realtà presenti sul mercato grazie all'utilizzo di prestazioni innovative. Le soluzioni applicative che fornisce sono specializzate nel controllo di gestione aziendale a 360°; il team di professionisti di cui è composto lavora per garantire ai propri clienti servizi di consulenza ICT mediante l’utilizzo di modelli di delivery ottimali in vista di risultati aziendali effettivi. Bit s.r.l. mette a disposizione dei propri clienti esperienza e competenza maturate in Agile Development, SharePoint, Mobile e App Development, Networking e System Administration, CRM, Cloud.


Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Torino - (TO)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo indeterminato.
  • Esperienza:

    da 1 a 3 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    24/11/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail