Java Software Developer - Roma

Descrizione

Diversity Opportunity affianca il suo cliente, realtà strutturata nel settore IT e ICT, nella ricerca di Software Developers.
La risorsa sarà coinvolta in differenti progetti presso prestigiosi clienti e si occuperà in particolare di attività di analisi, sviluppo e programmazione.

Offriamo la possibilità di intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente dinamico ed la conoscenza e ottimo uso della tecnologia JAVA.
Altre conoscenze richieste: Framework Struts, Spring, iBatis, Oracle RDBM, SSQL e Oracle, PL/SQL, HTML4, HTML5, javascript, Angular.

Per la posizione rappresenteranno punti di forza la predisposizione per il lavoro in team, problem solving e proattività.Esperienza professionale pluriennale nel settore IT sarà un plus per il contatto con l'azienda.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza e capacità del candidato.

L’annuncio è rivolto anche agli appartenenti alle liste L. 68/99 art. 1 e 18.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.

Competenze richieste

Java


Descrizione dell'azienda

Diversity Opportunity nasce come società di consulenza e servizi per l’area risorse umane e nello specifico nell’area del Diversity & Disability Management. Accompagniamo le aziende e gli enti pubblici nostri clienti verso una visione della loro organizzazione in termini di valore, diversità e nello specifico di talento. Questo il carattere innovativo di Diversity Opportunity.


Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Roma - (RM)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo determinato,
    Assunzione tempo indeterminato.
  • Titolo di Studio:

    Informatica
  • Esperienza:

    da 1 a 5 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    01/12/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail