Consulente Informatico - Milano

04/12/2017
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Novustech parte di PA Group è una società di consulenza informatica impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT altamente specializzate per il mondo delle aziende di ogni dimensione, enterprise e medio-piccole, attiva sia a livello nazionale che internazionale. Nell’ambito della costante ricerca di nuovi talenti per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di CONSULENTI INFORMATICI che abbiano ottime conoscenze di una o più delle seguenti tecnologie:  
  • Sistemi operativi Microsoft;
  • Sistemi di posta elettronica come Microsoft Exchange, Domino ed Exchange Online (O365);
  • Sistemi Antivirus, Antispam, Antimalware;
  • Competenze Database in ambito Microsoft SQL ed Oracle;
  • Sistemi di Data Loss Prevention, Auditing e Monitoring;
  • Microsoft Active Directory;
  • Microsoft Azure;
  • Sistemi di Data Protection quali Commvault, NetBackUp, Backup Exec, Veeam;
  • Sistemi di Archiviazione quali Veritas Enterprise Vault1;
  • Nozioni di Storage configuration e management;
  • Nozioni relative a sistemi in alta affidabilità e concetti di Disaster Recovery applicabili in ambito Datacenter;
  • Nozioni di Networking.
  Il possesso di certificazioni Microsoft, Symantec, Veritas, Commvault, Forcepoint, Oracle, McAfee, negli ambiti descritti sarà considerato requisito preferenziale.   Il candidato ideale: ·  deve saper supportare le funzioni commerciali dell’azienda in fase di identificazione e proposizione delle soluzioni; ·  deve poter collaborare alla redazione delle offerte commerciali per quanto relativo agli aspetti tecnologici delle proposizioni stesse; · deve in fase di post vendita, oltre ad essere autonomo nella valutazione e disegno delle architetture da implementare, essere in grado di installare, configurare e collaudare le soluzioni identificate; ·  deve essere in grado di redigere documentazione di progetto nelle diverse fasi della delivery: ·  E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.   Completano il profilo: · puntualità, precisione, flessibilità; ·   disponibilità a trasferte per operare presso clienti in ambito progettuale; · ottime capacità organizzative ed esperienze di project managemt o team leading; ·  capacità analitiche e di problem-solving; ·  capacità di relazionarsi con i clienti; ·  responsabilizzazione nel portare a termine gli obiettivi prefissati; ·  L’eventuale conoscenza di altre lingue come il francese; · disponibilità a lavorare presso il Cliente.   Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( e n. 98/2006, art 27).

Competenze richieste

Microsoft exchange online spywer antivirus antispam antimalwer SQL Oracle Azure

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link