Sviluppatore Web Php - Roma

29/08/2017
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 3 a 4 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

iDoctors, azienda leader in Italia nella prenotazione di visite mediche online, cerca uno sviluppatore PHP dinamico e molto motivato, che abbia già maturato un’esperienza significativa di almeno 4 anni. Troverà da parte nostra un ambiente giovane, dinamico e altamente stimolante. Il candidato ideale, con comprovata esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo web, verrà inserito all'interno del team di sviluppo dopo la convalida dei seguenti requisiti.
Requisiti obbligatori:- Ottima conoscenza del linguaggio PHP (OOP)- Ottima conoscenza dei database relazionali, in particolar modo MYSQL, e delle sue logiche di progettazione- Ottima conoscenza di HTML5, CSS 3 e javascript/jQuery- Buona conoscenza del pattern MVC- Conoscenza di almeno un framework PHP, gradito Laravel e/o Codeigniter- Conoscenza delle logiche HTML responsive e del framework Bootstrap- Capacità di lavoro per obiettivi, sia autonomo che all'interno di un team
Forniscono un plus la conoscenza/utilizzo di:- Docker- AngularJS- GIT o altri sistemi di versionamento
Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link