Project Manager Erp - Reggio Emilia

Descrizione

Cellular Italia , proprietaria del Brand Cellularline è tra i principali player a livello europeo nel settore degli accessori per smartphones, in continua espansione commerciale sia sul mercato nazionale (dove è leader) che internazionale. Il gruppo, dinamico e in espansione, con una forte tradizione di produzione, qualità e innovazione dei suoi prodotti, si avvale di una struttura IT efficiente ed orientata al miglioramento continuo dei processi al fine di ampliare il team stiamo cercando un profilo di: Project Manager Erp
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e giovane, in un contesto sfidante e orientato all’innovazione continua. Le sfide che dovrà affrontare riguarderanno:
- Gestione di progetti (analisi, implementazione e application maintenance di SAP e relative evolutive)
- Gestione delle risorse assegnate
- Lavoro in collaborazione con varie funzioni e reparti interni e proposta di nuovi progetti sfidanti e stimolanti

 Requisiti Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria o Economia o cultura equivalente, con un minimo di 5 anni di esperienza nello stesso ruolo in società di consulenza o aziende strutturate. Si richiede l’utilizzo professionale della lingua inglese.

Soft skills flessibilità, capacità di lavorare in multitasking e problem solving, buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team, tolleranza allo stress e orientamento al risultato, ottime doti di gestione dei progetti in ambito ICT, autonomia, responsabilità, motivazione ad intraprendere un percorso professionale di valore all’interno di una realtà dinamica ed in espansione.  
E’ gradita l’indicazione della RAL
Sede di lavoro: Reggio Emilia
I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della e della , sono invitati a trasmettere cv compilando il form di seguito, riportando per iscritto, in calce al medesimo cv o nella lettera di accompagnamento, il consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi del 196/2003, previa presa visione dell’informativa sulla privacy sul sito aziendale 

Competenze richieste

erp project management sap application maintenance


Descrizione dell'azienda

Cellular Italia S.p.A., proprietaria del brand Cellularline, è tra i principali player a livello europeo nel settore degli accessori per smartphones, in continua espansione commerciale sia sul mercato nazionale (dove è leader) che internazionale.


Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Reggio Emilia - (RE)
  • Tipo Contratto:

    Da definire.
  • Esperienza:

    da 5 a 10 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    05/09/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail