Help Desk Specialistico - Napoli

10/01/2018
Napoli
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Diploma.
Esperienza: da 1 a 2 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato.

Descrizione

FRAG Srl società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca una figura di Help Desk Specialistico per supporto a progetti speciali dove si occuperà della gestione tecnica e della reportistica del cliente per un attività a Napoli.

Responsabilità 
- Evidenziare eventuali anomalie e situazioni particolari che possono verificarsi
- Seguire le escalation verso i reparti competenti per le anomalie riscontrate e monitorare l’evoluzione sino al rilascio positivo della linea.
- Produrre analisi per verifiche qualitative delle lavorazioni e proporre soluzioni per l’avanzamento degli ordini.
- Relazionarsi con le strutture aziendali nell’ambito di tavoli inter funzionali che coinvolgono la totalità delle attività afferenti alle attività di progetti speciali
- Inizio attività: prima metà gennaio 2018


Requisiti
- Conoscenza avanzata dei sistemi Fastweb e relativi Task di attività ( SP-LA- Simple- NIS – Remedy)
- Gestione operativa provisioning/change order/deprovisioning
- Gestione tecnica del cliente
- Pianificazione e controllo operativo delle linee da attivare 
- Processi e procedure di customer services
- Reporting e monitoraggio TMA e SLA ;
- Titolo di studio minimo: Diploma tecnico
- Esperienza minima: 1/2 anni
- Durata: 1 anno

Completano il profilo: buone doti di comunicazione e attitudine a lavorare presso il cliente e in un gruppo di lavoro.

Competenze richieste

sistemi Fastweb TMA SLA

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link