Analista Programmatore - Santena

22/01/2018
Santena
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Laurea magistrale ing. informatica.
Esperienza: da 3 a 7 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Competenze soft: buona capacità di interazione con gli altri e attitudine al lavoro di ;
Competenze informatiche: linguaggi di programmazione C# e C++ e .NET per Windows; conoscenza del Framework .Net e di Windows Form e/o WPF 
Competenze Linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata   La risorsa verrà inserita nel reparto di sviluppo software della sede di Santena (TO), affiancata da analisti programmatori con esperienza ;
L’attività comprenderà la progettazione e lo sviluppo di software nell’ambito della robotica, della simulazione grafica e dell’automazione industriale. La posizione offerta prevede predisposizione all’innovazione, al lavoro in team e capacità di organizzare il proprio lavoro.

Competenze richieste

C# C++ .NET Framework .Net Windows Form e/o WPF


Descrizione dell'azienda

Amada Engineering Europe (AEE) è una società parte del gruppo Amada, nasce nel 2010 e sviluppa, produce e promuove soluzioni software Amada per la lavorazione della lamiera. La mission principale di AEE è quella di adattare le soluzioni Amada alle esigenze del mercato Europeo, fornendo soluzioni complete, altamente qualificate, personalizzate e certificate. AEE è oggi uno dei 3 centri di sviluppo Amada nel mondo per tutte le applicazioni software e gestisce progetti speciali in collaborazione con AMADA HQ, LKI e le filiali di vendita Amada in Europa. Nel 2015 ha inaugurato il Robot Technical Center a Santena, Torino, mettendo a completa disposizione delle filiali Amada Europee e dei suoi clienti tutta la competenza del team Engineering AEE e le nuove e migliori tecnologie Amada nell’abito della piegatura robotizzata. GRUPPO AMADA Fondato nel 1946 da Mr. Isamu Amada, il gruppo è oggi composto da più di 80 società e filiali in tutto il mondo. Il suo fondatore ha guidato l'azienda verso l’innovazione grazie alla progettazione e produzione di macchine per la lavorazione della lamiera. Oggi, dopo 70 anni, Amada è uno dei leader mondiali in questo campo con 3100 brevetti e più di 8000 dipendenti.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link