Help Desk - Milano

Descrizione

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente un/a Help Desk IT La risorsa si occuperà principalmente di:
  • Risoluzione problematiche HW/SW per clienti interni
  • Gestione parco macchine PC ( 200) e periferiche, comprese sostituzioni e predisposizione nuove postazioni di lavoro
  • Gestione Windows e MacOS Server e network, compresi backup
Requisiti:
  • Diploma e/o Laurea ad indirizzo IT
  • Esperienza di almeno un anno come help desk IT 1°/2° livello maturata in contesti strutturati
  • Passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW
  • Competenze IT a 360° (networking, installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestione server, gestione e configurazione periferiche etc.)

Sede di lavoro: Milano Nord Ovest Si offre: contratto a tempo determinato e/o in somministrazione full time, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e Ral commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.  

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi () sono invitati a leggere su *** l'informativa sulla privacy (, 196/03).  

Competenze richieste

HARDWARE SOFTWARE MAC WINDOWS

Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Milano - (MI)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo determinato.
  • Esperienza:

    da 1 a 3 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    17/01/2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail