.net Developer - Milano

30/01/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Programmatore.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Stipendio: NTM - € 2000.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

PA ABS,società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. Per potenziare il nostro team sulla sede di Milano, ricerchiamo sviluppatori .NET che abbiano maturato buone competenze:  
C# 
.NET Framework e superiori

 MVC 4/5/Core
 WCF/Web API
 HTML 5, CSS, Less, Boostrap, XML, LinQ
 JQuery 
Sql Server 2008 e superiori 

Sono gradite conoscenze:
API/OpenXML/Aspose per interfacciamento con Word/Excel/Powerpoint 
DB NoSql (MongoDB)
 Ninject
 Azure 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( e n. 98/2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.  

Competenze richieste

C# .NET Framework 3.5 e ASP.NET - MVC 4/5/Co WCF/Web API HTML 5 CSS Less JQuery Sql Server 2008 e su API/OpenXML/Aspose Word/Excel/Powerpoin DB NoSql (MongoDB) Azure Ninject

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link