Help Desk - Brescia - Brescia

23/03/2018
Brescia
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

LogicalOpen Srl, Società di Consulenza e Servizi che opera nel mondo ICT, cerca per suo importante Cliente:


Help Desk- Brescia


La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in Informatica o discipline equivalenti
  • Conoscenza di uno strumento di troble-ticketing
  • Precedente e comprovata esperienza come supporto tecnico
  • Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Sistema operativo Windows)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Capacità di lavoro in team, problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ideale.

 

Sede di lavoro: Brescia

Disponibilità: Immediata

 Se interessati inviate il vostro curriculum vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. L'offerte si intende estesa a entrambi i sessi ( L. 903/77).

Competenze richieste

microsoft

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link