Laureati In Informatica Ambito Sviluppo Applicazioni Mobile E Cloud - Monza

07/06/2017
Monza
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 0 a 1 anni.
Tipo Contratto: Stage / Tirocinio.

Descrizione

Siamo alla ricerca di neolaureati in Ingegneria Informatica o Informatica con una forte passione per la programmazione, dotati di curiosità e volontà di formarsi e crescere in un ambiente lavorativo sfidante. La risorsa identificata sarà inserita con stage retribuito all’interno della società (Gruppo Blueit ) che, oltre a costituire l’Innovation Lab del gruppo, si occupa di portare sul mercato le soluzioni applicative ed i progetti tecnologici relativi al percorso di Digital Transformation del business. In affiancamento al Tutor aziendale, la risorsa verrà coinvolta in progetti di sviluppo e test di applicazioni, soluzioni e servizi IT innovativi occupandosi principalmente di ideazione e sviluppo di innovative applicazioni mobile ed in Cloud (software as a Service) legate ai Social Network.

Requisiti minimi:
  • Laurea breve in Ingegneria Informatica o Informatica
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, , PHP, HTML5
  • Conoscenza di uno dei seguenti Database: Nosql, Mysql, Mongodb, Hadoop
  • Conoscenza dei principali social network

Competenze richieste

Java Database Informatica Socialnetwork PHP Cloud Mobile


Descrizione dell'azienda

Blueit è una società di servizi interamente italiana che si occupa di gestire i Sistemi Informativi dei propri Clienti in Italia e all'Estero. Nata nel 2008, è cresciuta in brevissimo tempo raggiungendo una dimensione significativa ed una posizione importante tra i leader del settore outsourcing. Il Gruppo è guidato dalla capogruppo Blueit S.p.A., alla capogruppo si è successivamente aggiunta b.digital che, oltre a costituire l’Innovation Lab del gruppo, si occupa di portare sul mercato le soluzioni applicative ed i progetti tecnologici relativi al percorso di Digital Transformation del business. b.digital accompagna infatti i Clienti nel comprendere le potenzialità dei principali trend globali di innovazione, dal Cognitive Computing all’Industrial IoT, dai Big Data alla CyerSecurity, con lo scopo di interpretarne e declinarne i vantaggi sul loro Business. Nel 2012 è nata anche Blueit France, società di diritto francese con base a Parigi, che si occupa di presidiare il mercato d’oltralpe e di supportare la capogruppo nell’erogazione dei Servizi per Clienti internazionali con subsidiaries in Francia e Belgio.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link