Sviluppatore web application Java-based e PHP-based - Roma

18/05/2018
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Da definire.

Descrizione

Axcent è una società di servizi e soluzioni in ambito engineering ed information technology costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli.

Per attività da svolgersi presso importante cliente con sede a Roma, Axcent è alla ricerca di uno Sviluppatore web application Java-based e PHP-based.

Di seguito le competenze richieste:

J2EE, PL/SQL, Jenkins, Maven, HTML5, CSS3, principali framework Java (Spring MVC, Spring REST, Spring Data), principali framework javascript (Angular JS, JQuery, ZK), esperienza con sistemi RESTful, JSON, JMS, PHP, principali framework PHP (Amos).

Conoscenze nice to have: Agile, ETL, SVN.

Si richiede comprovata esperienza di sviluppo software in una società di consulenza / software house, all'interno di un team di almeno 3 persone.

Esperienza richiesta: almeno 2 anni
Settore: Informatica e servizi
Tipo di impiego: A tempo pieno
Funzioni lavorative: Programmatore

Competenze richieste

J2EE PLSQL Jenkins Maven HTML5 CSS3 Spring MVC Spring REST Spring Data Angular JS JQuery ZK RESTful JSON JMS PHP Amos Agile SVN ETL

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link