Sviluppatore Senior ABAP - Milano

27/07/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Da definire.

Descrizione

Axcent è una società di servizi e soluzioni in ambito engineering ed information technology costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. (***)

Le risorsa che stiamo cercando è da inserire all’interno di un progetto occupando la posizione di Sviluppatori ABAP senior.

Questo ruolo richiede la competenze e l’esperienza di almeno 5 anni per lavorare in autonomia e contribuire ad impostare lo sviluppo del progetto con criteri di massima competenza e professionalità. Il team di lavoro prevede di lavorare in contesti altamente strutturati con importanti obiettivi da raggiungere.

Skill tecnici

Il progetto è basato su piattaforma SAP S/4 HANA e richiede un’approfondita conoscenza funzionale e tecnica del linguaggio ABAP.

E’ richiesta inoltre una buona conoscenza dei flussi di integrazione con i moduli SAP.

Esperienza di studio

É richiesta una laurea tecnica specifica e una comprovata esperienza nel ruolo.

Soft skill

Dal punto di vista attitudinale è fondamentale la capacità di organizzare un progetto secondo buon senso e criterio. Disponibile a trasferte sia nazionali che internazionali.

Lingue

La conoscenza della lingua inglese è fondamentale

Competenze richieste

SAP ABAP

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link