Help desk applicativo II livello - Roma

31/08/2018
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Service Desk Agent.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

TAAL, società di consulenza informatica e di prodotto, attiva dal 1997 sul territorio italiano, sta ricercando per attività c/o un importante cliente su Roma un


Help Desk applicativo II livello

 

Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella mansione richiesta.

E’ requisito preferenziale la conoscenza del prodotto MSFT Dynamics CRM

 


Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.



Sede di lavoro
Roma

Offerta
Si offre contratto a Tempo Indeterminato.

Le condizioni economiche saranno commisurate all'esperienza maturata.

 

 

 

 

 

 

I candidati ambosessi () sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (, ).

Competenze richieste

MSFT


Descrizione dell'azienda

TAAL srl, società di consulenza e di prodotto che opera in ambito ICT&Telco


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link