ICT Consultant - Torino

25/09/2018
Torino
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Developer.
Titolo di Studio: Laurea.
Esperienza: da 1 a 3 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Le Persone sono la chiave del successo. Questo è il principio guida che anima il nostro impegno quotidiano. Chi lavora con noi ha i nostri stessi obiettivi e sa unire ambizione ed entusiasmo. E l’equilibrio raggiunto è il segno distintivo per chiunque decida di far parte della nostra squadra. Vuoi essere dei nostri?

PluSure , giovane e dinamica società leader nella Consulenza Informatica, nell’ambito dell’ampliamento del proprio organico, cerca


ICT Consultant


per la propria sede di TORINO che verranno impiegati/e in progetti di consulenza, implementazione, programmazione e sviluppo in ambito PLM (Product Lifecycle Management) presso clienti di rilevanza e prestigio internazionale su piattaforme tecnologicamente avanzate.


I/Le candidati/e, dovranno essere in possesso di laurea in ingegneria informatica, informatica o equivalente ed un’ esperienza maturata in attività analoga.

E' indispensabile prevedere la residenza nella zona di riferimento, ma è anche essenziale la disponibilità a frequenti spostamenti, prevalentemente nel Nord Italia.

Competenze tecniche di base:

Sono requisiti fondamentali la buona conoscenza dei linguaggi e protocolli C, C++, Java, Javascript, Html, Xml, .NET, Eclipse, RDBMS su piattaforme Windows, UNIX, LINUX.

E' richiesto, inoltre, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

La provenienza dal settore manufacturing e/o la conoscenza del settore PLM costituiscono titoli preferenziali.

Caratteristiche personali:

Sono richieste capacità di analisi e sintesi e una spiccata propensione all'ascolto. Sono inoltre richieste doti personali quali: disponibilità, autonomia, dinamismo, autorevolezza, relazione interpersonale, capacità di team e velocità nell’apprendimento. Affidabilità e puntualità, approccio analitico, proattività e propensione al problem solving completano il profilo personale.

L'Azienda curerà direttamente il processo di selezione e tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza.


 


Competenze richieste

C C++ Java Javascript Html Xml .NET Eclipse UNIX LINUX.


Descrizione dell'azienda

It is more than ten years dynamic company with strong experienced people working since a long time in the high end manufacturing industry. PluSure core business is focused on IT Professional Services including the Product Lifecycle Management (PLM), Manufacturing Operations Management (MOM) solutions and Enterprise Management Consulting for those companies aiming to improve their strategic enterprise areas.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link