IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE SERVICE per ATENE (GRECIA) - Forlì

29/09/2018
Forlì
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Service Desk Agent.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE SERVICE per ATENE (GRECIA)

Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante dipartimento aziendale operativo in ambito IT, con sede in Grecia (Atene).  L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito unitamente ad un processo di formazione mirata ad accrescere le proprie competenze tecniche e comportamentali.

A tal scopo, si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue.


RUOLO E RESPONSABILITÀ


 Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi.

Responsabilità: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo.


REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina.

BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: Salario:1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Tipo di contratto:contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Possibilità di crescita (orizzontale e verticale a partire dai 6 mesi, con relativo adeguamento salariale) Durata:Minimo un anno Pacchetto di rilocazione:Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto, 2 settimane di hotel all'arrivo pagate dell'azienda.

BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica  – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti  all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building.


COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Competenze richieste

public speaking customer orientation IT passionate

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link