ANALISTA FUNZIONALE - Treviso

10/10/2018
Treviso
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Business Analyst.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Per importante azienda ubicata tra Pordenone e Treviso, leader nel settore di sistemi di arredo di alta fascia e rinomata per il design e l’alta qualità e funzionalità dei suoi prodotti, stiamo ricercando un/una ANALISTA FUNZIONALE.

Il/la candidato/a ricercato/a sarà responsabile dell'analisi dei processi organizzativi per mappare modalità operative, individuare aree di miglioramento e razionalizzare/ottimizzare le performance; sarà inoltre referente per i progetti di cambiamento, trasversali a tutte le funzioni aziendali, per la rilevazione ed analisi dei business requirements. Affiancherà inoltre i vari Process Owner nella definizione delle specifiche di processo e coordinerà i progetti informatici di implementazione delle soluzioni individuate.

Per questa posizione pensiamo ad un professionista con esperienza maturata nel ruolo preferibilmente presso aziende strutturate, con buone competenze nell'area IT e conoscenza delle tecniche di Project Management.

Completano il profilo ottime doti di analisi, comunicative e di team working, buona capacità di proporre e promuovere idee di miglioramento, abilità di gestione di team di lavoro trasversali/interdisciplinari e buona conoscenza della lingua Inglese.

I candidati di entrambi i sessi ( ) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ***-Ricerche in corso, citando il Rif 608/APR.

Competenze richieste

analista funzionale


Descrizione dell'azienda

EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali. EHR ITALY opera da oltre 10 anni nella ricerca e selezione di profili qualificati adoperandosi per aziende e candidati, in aree merceologiche. Sono anni che i nostri consulenti operano nel settore delle Risorse Umane e il loro successo deriva da un modus operandi basato sulla convinzione che le Persone siano il motore trainante di ogni azienda, capaci di rendere l'organizzazione unica e competitiva. Abbiamo fatto di questa convinzione la nostra mission, che mettiamo in opera nell'ambito della ricerca e selezione, nello sviluppo e valutazione R.U., nella consulenza e organizzazione del personale.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link