ADDETTO/A SISTEMI INFORMATIVI - Treviso

10/10/2018
Treviso
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Systems Architect.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Per importante e nota azienda italiana ubicata in Veneto centrale, operante nel settore dell’arredamento di fascia alta (80 mil. € fatturato), stiamo ricercando un/una ADDETTO/A SISTEMI INFORMATIVI.

La figura ricercata si occuperà dell’area applicativa del reparto IT per le attività di mantenimento e sviluppo del sistema informativo aziendale oltre che nelle attività di integrazione tra i componenti che lo costituiscono; l'obiettivo sarà quello di mantenere e sviluppare nello specifico l'area applicativa dei sistemi gestionali ERP.

Collaborerà inoltre nelle attività di sviluppo e mantenimento delle applicazioni informatiche installate a supporto dei processi di business aziendali principalmente per l'area gestionale e nelle attività di sviluppo e mantenimento per l'integrazione del sistema ERP con altri sistemi.

Ci rivolgiamo per questa posizione ad un/una giovane professionista con conoscenza dei linguaggi di programmazione Visual Basic e SQL, in possesso di buon inglese, ottime doti organizzative e capacità di analisi.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei gestionali Practor e/o Gemo.

I candidati di entrambi i sessi ( ) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ***-Ricerche in corso, citando il Rif 613/GES.

Competenze richieste

Sistemi informativi erp


Descrizione dell'azienda

EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali. EHR ITALY opera da oltre 10 anni nella ricerca e selezione di profili qualificati adoperandosi per aziende e candidati, in aree merceologiche. Sono anni che i nostri consulenti operano nel settore delle Risorse Umane e il loro successo deriva da un modus operandi basato sulla convinzione che le Persone siano il motore trainante di ogni azienda, capaci di rendere l'organizzazione unica e competitiva. Abbiamo fatto di questa convinzione la nostra mission, che mettiamo in opera nell'ambito della ricerca e selezione, nello sviluppo e valutazione R.U., nella consulenza e organizzazione del personale.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link