Tester Python - Milano

11/10/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Tester.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 1 a 20 anni.
Tipo Contratto: Da definire.

Descrizione

Su Milano stiamo cercando 3 risorse per un’attività di testing.

Le risorse serve che abbiano:

· fatto sviluppi in Python
· fatto scripting Bash
· lavorato su Linux
· già portato avanti attività di testing

L’attività sarà basata su Milano.
I candidati interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae (citando il riferimento 2018Python), con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Competenze richieste

tester Python scripting Bash


Descrizione dell'azienda

EXACON è una società IT, costituita da ingegneri, che fornisce un'ampia gamma di consulenze, servizi e soluzioni innovative alle imprese nel campo dell'Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data, della System Integration, dell'Open Source e dello sviluppo di App Mobile. Il personale EXACON possiede competenze qualificate e certificazioni che ne attestano le abilità nella conduzione dei progetti (PMP, Prince2, ITIL, Agile PM, Scrum) e nella progettazione e nello sviluppo degli stessi (Oracle, Microsoft, IBM, etc.).


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link