DataStage Specialist - Milano

16/10/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: ICT Consultant.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 1 a 20 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato,
Partita IVA.

Descrizione

Nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, EXACON ricerca esperti ETL con diversa seniority.

Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nell'ambito della Business Intelligence/DWH, in particolare modo su tematiche di Back End con tecnologia DataStage.

Competenze tecniche indispensabili:

- conoscenza della suite DataStage InfoSphere IBM

Completano il profilo, l'interesse per lo sviluppo di nuove tecnologie, buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving.

Sede di lavoro: Milano

Si offrono le seguenti opportunità:

  • assunzione a tempo indeterminato;
  • la posizione prevede un percorso di crescita per promuovere le competenze;
  • inserimento in gruppi di lavoro, costituiti principalmente da personale Exacon, che operano su importanti progetti, in ambienti giovani e dinamici;
  • la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza ed in grado di soddisfare le candidature più esigenti, con incentivi alla produzione, sia singoli che di gruppo;
  • ambiente lavorativo altamente Meritocratico;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae (citando il riferimento 2019ETLMI), con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Competenze richieste

DataStage BI DWH ETL


Descrizione dell'azienda

EXACON è una società IT, costituita da ingegneri, che fornisce un'ampia gamma di consulenze, servizi e soluzioni innovative alle imprese nel campo dell'Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data, della System Integration, dell'Open Source e dello sviluppo di App Mobile. Il personale EXACON possiede competenze qualificate e certificazioni che ne attestano le abilità nella conduzione dei progetti (PMP, Prince2, ITIL, Agile PM, Scrum) e nella progettazione e nello sviluppo degli stessi (Oracle, Microsoft, IBM, etc.).


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link