STAGE Analista Programmatore JAVA/J2EE - Milano

23/10/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Developer.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Stage / Tirocinio.

Descrizione

EXACON è una società IT che fornisce un’ampia gamma di consulenze, servizi e soluzioni innovative nel campo dell’Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data, della System Integration, dell’Open Source e dello sviluppo di App Mobile.

Il percorso di formazione, anche on-the-job, permetterà alla risorsa selezionata di acquisire competenze di programmazione object-oriented con linguaggio JAVA Enterprise e con i principali framework di mercato (ad es. angular, spring, etc); inoltre, potrà maturare esperienze su progetti complessi e strutturati.

La figura sarà inserita in un team di sviluppatori, parteciperà alle diverse fasi del ciclo di vita di un software, in un contesto altamente professionalizzante.

Offriamo Stage retribuito 700,00 euro, finalizzato all'assunzione.

Requisiti indispensabili sono basi di programmazione e capacità di risolvere piccoli algoritmi. Gradita conoscenza di costrutti di base di SQL e di HTML.

Profilo del candidato:

- Diplomato perito tecnico informatico o laureato in informatica/discipline tecnico scientifiche;

- Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi;

- Gradita esperienza di sviluppo software anche tramite progetti scolastici/universitari o attività autonoma;

- Interesse verso la programmazione e le nuove tecnologie;

- Gradita conoscenza della lingua inglese.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Competenze richieste

JAVA J2EE SQL HTML Angular Spring


Descrizione dell'azienda

EXACON è una società IT, costituita da ingegneri, che fornisce un'ampia gamma di consulenze, servizi e soluzioni innovative alle imprese nel campo dell'Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data, della System Integration, dell'Open Source e dello sviluppo di App Mobile. Il personale EXACON possiede competenze qualificate e certificazioni che ne attestano le abilità nella conduzione dei progetti (PMP, Prince2, ITIL, Agile PM, Scrum) e nella progettazione e nello sviluppo degli stessi (Oracle, Microsoft, IBM, etc.).


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link