Stage - .net c# developer - Milano

23/10/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: ICT Consultant.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Stage / Tirocinio.

Descrizione

Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano.

KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici:
- TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS
- IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE
- SELECTIVE MANAGED SERVICES

Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility.


Per la business unit del gruppo KP, Key Value, specializzata sui prodotti Microsoft, ricerchiamo per la nostra sede di Milano: uno stagista da formare sulla tecnologia CRM Dynamics Microsoft. Il suo obiettivo sarà acquisire le competenze per diventare un analista programmatore, affiancando direttamente il project manager con la prospettiva di imparare l'intera gestione di un progetto.


REQUISITI:
Conoscenza del paradigma Object Oriented
Conoscenza di C#
Conoscenza dei linguaggi per il web: HTML, JavaScript ecc
Conoscenza di SQL
Conoscenza dei web service


NICE TO HAVE:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Fisica e Matematica
Conoscenza del paradigma e i principali Pattern di sviluppo software
Conoscenza minima del .NET versione 4
Conoscenza di e dei framework come Bootstrap e jQuery
Conoscenza di MS SQL Server
Conoscenza di WCF



Lingue straniere richieste: Inglese
Durata: 3 mesi
Inserimento post-tirocinio: Tirocinio finalizzato all'assunzione con Contratto a tempo indeterminato o in Apprendistato
Compenso: 800 netti mensili
Sede: Milano

E' richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (, , 216/03 e 198/2006).

Competenze richieste

Key Partner Digital Transformation Key Value CRM dynamics c# html javascript bootstrap jquery sql web service Informatica Ingegneria Matematica Fisica


Descrizione dell'azienda

Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 5 partnership strategiche con: - TIBCO - Microsoft - Red Hat - Elastic - Salesforce KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: •TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS •IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE •SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 120 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative, nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link