Sistemista Contact Center - Milano

25/10/2018
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Systems Administrator.
Titolo di Studio: Diploma in discipline informatiche.
Esperienza: da 1 a 3 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

SysOpen, società operante nell’ambito sistemistico, networking e security, spin-off di ThinkOpen, ricerca una figura di

Sistemista Contact Center

La risorsa verrà inserita in un team incaricato di realizzare e gestire progetti di Contact Center Multicanale su piattaforma Genesys, per cui la sua conoscenza è un requisito essenziale.


Conoscenze tecniche richieste:

- Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti (Protocolli TCP / IP)
- Conoscenza dell'architettura e della configurazione dei sistemi operativi UNIX/LINUX e/o MS Windows
- Conoscenza dell'architettura e della configurazione degli ambienti hypervisor VMware
- Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame
- Conoscenze in ambito Database Relazionali Oracle e/o SQL Server, Linguaggi SQL (gradita conoscenza del “mondo” MicroStragegy o Business Object)


Ulteriori requisiti:

- Laurea o diploma in discipline informatiche
- Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero
- Forte propensione ad operare in autonomia all’interno di un gruppo di lavoro
- Capacità di raccogliere e analizzare le esigenze del committente e interfacciarsi con interlocutori sia tecnici che funzionali.
- Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente


Sede di lavoro: Milano.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Competenze richieste

Genesys Unix Windows VMware Oracle SQL


Descrizione dell'azienda

SysOpen nasce dall’esperienza maturata nel supporto alle attività di sviluppo ed erogazione dei servizi in Thinkopen. Le esigenze dei clienti in ambiti diversi dal fashion al bancario, dall’alimentare allo spettacolo, hanno imposto la crescita di un ampio know-how su molteplici tecnologie, tanto da far sì che ciò che era una business unit, crescesse tanto da diventare una realtà indipendente, così da poter affrontare in autonomia la crescente domanda di architetture infrastrutturali, assesment di sicurezza e analisi delle piattaforme, al fine di fornire un servizio sempre più efficiente.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link