Help Desk tecnico - Roma

22/11/2018
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Service Desk Agent.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato.

Descrizione

Philmark Informatica ricerca un Help Desk tecnico con esperienza con gli strumenti di trouble ticketing.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza base del linguaggio .Net

Sede di lavoro: Roma

Inviare CV a indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail

Ai fini della presa in carico del CV e della valutazione della candidatura, causa le nuove norme inerenti il regolamento sulla privacy è richiesto obbligatoriamente l'inserimento nel CV della seguente dicitura:
"L'interessato, essendo stato informato ai sensi dell'articolo 13 del Reg. 679/2016, acconsente al trattamento dei propri dati personali contenuti nel presente CV, per le finalità specificatamente indicate, inclusa la comunicazione a terzi.
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento 679/2016.
Firma Leggibile"

Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Philmark Informatica SpA tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Competenze richieste

.NET

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link