Help Desk ambito Java - Roma

10/01/2019
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Service Desk Agent.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato.

Descrizione

Philmark Informatica SPA ricerca su Roma:



Help Desk in ambito Java

Il candidato ideale ha lavorato almeno un anno nella programmazione Java ed è in possesso di almeno due delle seguenti competenze:

Java
Java Spring
Jira
Jenkins
Maven
Nexus
Sonarqube
Gitlab
Python
Shell scripting


Sede di lavoro: Roma.



Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae in formato word a indicando il riferimento annuncio.

Ai fini della presa in carico del CV e della valutazione della candidatura, causa le nuove norme inerenti il regolamento sulla privacy è richiesto obbligatoriamente l’inserimento nel CV della seguente dicitura:

“L’interessato, essendo stato informato ai sensi dell’articolo 13 del Reg. 679/2016, acconsente al trattamento dei propri dati personali contenuti nel presente CV, per le finalità specificatamente indicate, inclusa la comunicazione a terzi.

Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento 679/2016.

Firma Leggibile”



Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Philmark Informatica SpA tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).


Competenze richieste

Java Java Spring Jira Jenkins Maven Nexus Sonarqube Gitlab Python Shell Scripting

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link