Analista Funzionale (inf1765) - Brescia

Descrizione

Il gruppo industriale nostro cliente è specializzato nella produzione di acciai di qualità ed ha diverse unità produttive a seconda della tipologia di prodotto e di mercato.
 Il/la candidato/a avrà la responsabilità della raccolta dei requisiti di business dai Key User aziendali, della redazione delle analisi funzionali, della stesura dei piani di test e attivazione in produzione, coordinerà le attività dei fornitori di applicativi IT nelle attività di esercizio e sviluppo dei sistemi gestionali del gruppo.
Parteciperà, nell’ambito delle iniziative di trasformazione digitale del gruppo, all’evoluzione dei sistemi ERP e all’integrazione con i sistemi di supervisione della produzione nelle diverse unità produttive, proponendo modifiche innovative nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi.
Il/la candidato/a ideale ha laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio,  conoscenza di soluzioni ERP di ultima generazione, competenze nella gestione digitale dei processi aziendali in ambito manifatturiero, autonomia nell’analisi e mappatura dei processi, autonomia nella gestione dei progetti.
La capacità di lavorare in team e l’approccio costruttivo e multidisciplinare completano il profilo.
La sede è in Brescia




Competenze richieste

Conoscenza sistemi ERP

Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Brescia - (BS)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo indeterminato.
  • Esperienza:

    da 3 a 8 anni.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    03/07/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail