System Engineer - Firenze

23/01/2019
Firenze
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Systems Administrator.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

La risorsa sarà coinvolta in attività di analisi, configurazione e test di sistemi complessi per la gestione del traffico (classificazione di veicoli con sensori laser e radar, ripresa video e riconoscimento delle targhe).


Le attività quotidiane includono:


– stesura di report di performance e documentazione tecnica
– partecipazione alla fase di tuning e commissioning
– supporto tecnico e verifica dell’attività di test e release management.


Deve essere in grado di organizzare il lavoro in modo sistematico pianificando tempi, obiettivi e controllandone lo stato di avanzamento.


Elementi importanti:
– capacità di analisi e sintesi
– capacità di problem solving
– capacità relazionali e di lavoro in team


Conoscenze informatiche obbligatorie: conoscenza avanzata di architetture applicative, networking e Linux.
Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word (incluso tabelle pivot, formule avanzate e macro VBA).


Potrebbero essere necessari piccoli sviluppi software, prevalentemente script o tool di unit-test e analisi dei dati in bash, pyton o altro linguaggio.


Nice to have: esperienza in ambito R&D elettronico, automotive o biomedicale, conoscenza della lingua della lingua inglese (capacità di sostenere una telefonata), e spagnola.


Sede di lavoro: Firenze


In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.

Competenze richieste

excel linux visio word


Descrizione dell'azienda

Iamboo è security and mobile solutions. Grazie al Know-how in materia di sicurezza e dispositivi mobili, è in grado di progettare e sviluppare idee e soluzioni altamente innovative. È leader nella realizzazione di soluzioni di mobile payment e di autorizzazione tramite dispositivi mobili. La forza dell'azienda è nel suo personale: giovane, dinamico e costantemente aggiornato su tecnologie all'avanguardia e normative vigenti, capace di garantire consulenza qualificata e un alto valore aggiunto.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link