Stagista Per Divisione It Ricercamy - Milano

14/03/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 0 a 1 anni.
Stipendio: NTM - € 500.
Tipo Contratto: Da definire,
Stage / Tirocinio.

Descrizione

Innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di uno/a

Stagista da inserire nella divisione Ricercamy IT - Information Technology

La persona inserita in un continuo percorso di affiancamento e formazione, si occuperà di tutte le attività inerenti alla ricerca e selezione del personale, dall’analisi del fabbisogno, definizione della job description, pubblicazione degli annunci, screening curricula, contatto e convocazione candidati, fino alle interviste telefoniche e colloqui in affiancamento.
Lavorerà a stretto contatto con i consulenti specializzati in progetti di ricerca personale informatico al fine di ricercare e selezionare differenti profili: programmatori, consulenti, analisti, BI, PM, sales account,..
Inoltre è previsto un percorso di formazione sullo sviluppo commerciale, al fine di divenire indipendente anche dall’apertura di un mandato di ricerca con contatto diretto con il cliente fino alla chiusura della selezione.
Il candidato ideale ha una buona padronanza degli strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese. Molto gradita esperienza pregressa in pre-screening, selezioni di personale informatico
Sono richieste flessibilità, autonomia, capacità organizzative e un forte interesse per le risorse umane.
Si offre uno stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese ed eventuale assunzione.

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex del 679/2016)
I Candidati interessati sono invitati a inviare un CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (ex del 679/2016). Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso ( (ex del 679/2016)
RICERCAMY SRL è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.

Competenze richieste

neolaureati neodiplomati interesse motivazion

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link