Analista Programmatore/trice ReactJS a MILANO (Contesto Internazionale) - Milano

15/04/2019
Milano
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Web Developer.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 2 a 20 anni.
Stipendio: RAL - € 35000.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato,
Partita IVA.

Descrizione

Exacon, società di consulenza, servizi e soluzioni in ambito Information Technology, orientata all’innovazione, ricerca profili nell’ambito di un progetto in contesto internazionale. Il progetto prevede una collaborazione con un paese del Nord Europa e verrà sviluppato, a Milano, da un team costituito da diverse figure professionali.
Le conoscenze richieste sono:
- Competenze su tecnologia ReactJS
- Attitudine analitica e decisionale
- Capacità di relazionarsi con il cliente con un approccio consulenziale
- Ottima attitudine alla comunicazione e al lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (visto contesto internazionale)
Ricerchiamo quindi uno sviluppatore/trice senior che lavorerà in team con 2 sviluppatori/trici junior. Successivamente il team crescerà con altre risorse sia senior che junior.
La sede di lavoro è Milano.
La tipologia di contratto proposto è a tempo indeterminato (CCNL Commercio) ma si valutano anche collaborazioni/consulenze (full time) in
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza ed in grado di soddisfare le candidature più esigenti, con incentivi alla produzione, sia singoli che di gruppo. L’ambiente lavorativo è basato molto sul riconoscimento del merito delle persone.
La selezione prevede un primo colloquio conoscitivo telefonico, segue un colloquio tecnico finale.
Il cliente è rappresentato da un’importante realtà dell’Europa del Nord ed il settore è quello dell’Information Technology, nell’ambito dei big data.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un Curriculum Vitae per mail all’indirizzo aziendale ( recruiting [at] ), con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Competenze richieste

React React.js ReactJS


Descrizione dell'azienda

EXACON è una società IT, costituita da ingegneri, che fornisce un'ampia gamma di consulenze, servizi e soluzioni innovative alle imprese nel campo dell'Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data, della System Integration, dell'Open Source e dello sviluppo di App Mobile. Il personale EXACON possiede competenze qualificate e certificazioni che ne attestano le abilità nella conduzione dei progetti (PMP, Prince2, ITIL, Agile PM, Scrum) e nella progettazione e nello sviluppo degli stessi (Oracle, Microsoft, IBM, etc.).


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link