Programmatore - Categoria Protette - Roma

Descrizione

Prisma Srl opera nel settore dell'Information Technology dal 1984. Attraverso il continuo monitoraggio delle tecnologie emergenti e l'attenta valorizzazione delle risorse umane, ha consolidato la propria attività, incrementando la base di intervento operativo. Prisma è riuscita nel corso degli anni a rinnovarsi costantemente per assecondare i cambiamenti e le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione.

Per attività di sviluppo sw, da inserire nella ns struttura tecnica interna, cerchiamo programmatore jnr appartenente alle categorie protette (invalidi civili), con competenze di sviluppo front end/back end e buona conoscenza di Java.
IL CANDIDATO IDEALE E' DINAMICO, INTRAPRENDENTE, MOTIVATO E HA PREDISPOSIZIONE A LAVORARE IN GRUPPO.

I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità. L'offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi ().

Competenze richieste

sviluppo front end/back Java


Descrizione dell'azienda

VISION Vediamo il web come lo spazio dove creare il migliore degli enviroment possibili per ogni tipo di cliente. Un’esperienza integrata e costruita su misura, volta a soddisfare le esigenze dei tuoi visitatori e, di conseguenza, quelle della tua azienda. Siamo pronti a costruire il futuro digitale della tua attività. MISSION La competenza e l’esperienza di un gruppo di professionisti dell’innovazione, in grado di progettare e implementare le soluzioni più adatte alle tue esigenze, dai Servizi ICT, allo sviluppo software, passando per il Digital Marketing. Raccogliamo la sfida della Digital Transformation per portare la tua azienda al top della competitività.


Riepilogo Annuncio

  • Località:

    Roma - (RM)
  • Tipo Contratto:

    Assunzione tempo indeterminato.
  • Esperienza:

    Non richiesta.
  • Tipo di Offerta:

    Full time
  • Data Pubblicazione:

    06/10/2017

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, contenuti esclusivi e consigli direttamente nella tua
e-mail