Consulente It Risk E Assurance - Roma

09/10/2017
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato,
Partita IVA.

Descrizione

Ecobyte Technology si pone come supporto delle imprese di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori di mercato (ad es. Automotive, Manufacturing, Public Sector, ecc.), in qualità di System Integrator in ambito Security per aiutarle a contrastare le minacce provenienti dal Cyberspace. Nell’erogazione dei suoi servizi Ecobyte Technology si avvale di tecnici e professionisti con una consolidata esperienza in tematiche di IT Security e dei maggiori Vendors tecnologici in qualità di partner (Forcepoint, McAfee, Citrix, Cisco, Huawei, Forescout, ecc.).

Operando in un contesto fortemente dinamico e in rapida crescita, stiamo espandendo il nostro organico e siamo alla ricerca di Consulenti in ambito IT che abbiano maturato, in via preferenziale, un’esperienza tra 1 e 5 anni presso società di consulenza direzionale o informatica in progetti di IT Security e IT Governance, Risk e Compliance.

Hard Skills:  
- Laurea specialistica o formazione superiore (es. master o corsi specialistici universitari) in ambito IT e/o organizzativo
- Conoscenza di metodologie, framework, best practice e standard internazionali di Information Security, IT Risk & Security Assessment, Governance & Compliance e Data Privacy/Data Protection ( ISO/IEC 27000, GDPR, ...)
- Conoscenza di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica ( SIEM, Identity & Access Governance, Data Masking e Tokenization, ...)
- Certificazioni di sicurezza ( Lead Auditor ISO 27001, ISO 22301, ISO 20000, ITIL, CRISC, CISA, CISM, ...) e certificazioni tecniche ( certificazioni di prodotti/vendor di sicurezza, OPST, OSCP, CEH, ...) costituiscono titolo preferenziale
- Buona conoscenza della lingua inglese

Soft Skills:
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Capacità di adattamento a diversi ambiti di lavoro
- Approccio orientato ai risultati ed orientamento al problem solving
- Autonomia organizzativa
- Capacità gestionali e di pianificazione

La risorsa sarà inserita all’interno del Team GRC (Governance, Risk e Compliance) con sede di assunzione Roma, con la possibilità di effettuare trasferte in Italia e all'estero.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del ;

Competenze richieste

risk compliance security governance

Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link