Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in collaborazione con importante multinazionale di consulenza direzionale e strategica, seleziona brillanti e motivati laureandi e neolaureati da inserire all’interno di un percorso di crescita professionale in ambito Data Science.

La Data Science Academy inizierà lunedì 9 marzo 2020 ed avrà durata di 4 settimane (fino al 03/04/20), full time dal lunedì al venerdì dalle ore alle , durante le quali verranno affrontate

tematiche innovative legate al mondo Data Analytics in ambito financial services.


Il percorso sarà articolato su diversi moduli affrontando tematiche di programmazione ad oggetti, Data Analytics e Database relazionali, per fornire un background formativo a tutto tondo che permetta un inserimento professionale con utili basi teoriche.

La formazione sarà su Milano, le sede lavorative saranno su Milano.

Si prevede l'inserimento lavorativo a tempo indeterminato su progettualità innovative e sfidanti in un team giovane e dinamico per importanti clienti di respiro internazionale.

Chi cerchiamo?

- Laureandi o neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, dell’Automazione, Biomedica, Matematica, Fisica e corsi affini

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team

- Forte passione per il mondo Data Analytics.

Cosa offriamo?

- Formazione gratuita su tecnologie fortemente richieste dal mercato

- Assunzione in un contesto dinamico e internazionale dove poter crescere professionalmente.


Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da (***/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
L'ente di formazione delegato Randstad Italia alla gestione del corso sarà Randstad HR Solutions.
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da Randstad

Condividi
Full time
Non richiesta
Assunzione tempo indeterminato
Data Scientist
Non richiesta

Randstad Italia SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Technologies è presente in tutta Italia con 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT. Technologies offre servizi per le nostre aziende Clienti che vanno dalla formazione alla ricerca e selezione, da... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

27/03/2020

7 libri essenziali per imparare a programmare in Java
7 libri essenziali per imparare a programmare in Java Java: il linguaggio di programmazione che devi conoscere La programmazione è indubbiamente uno …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …