La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad in ambiente Xcode e LAMP, nonché di attività di help-desk tecnico a supporto dei clienti.
Requisiti
Il candidato ideale ha già sviluppato applicazioni su piattaforma iOS, possiede significativa esperienza in progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, conosce in modo approfondito i sistemi Apple, l'ambiente di sviluppo Xcode e le API Cocoa Touch. In particolare, il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente
- 5+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni native per Apple iPad e iPhone
- ottima conoscenza del linguaggio Objective-C , Swift, dell'ambiente IDE Xcode, delle API Cocoa Touch, CoreData e dei principali framework Cocoa
- ottima padronanza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente
- ottime competenze in manipolazione grafica e realizzazione delle GUI Touch
- esperienza con la piattaforma iTunes Connect ed i canali di distribuzione ufficiali (AppStore, TestFlight)
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottime capacità di ascolto e relazione con i clienti
- forte orientamento al risultato
Informazioni aggiuntive
La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo.
Si considerano preferenziali i seguenti requisiti:
- competenze in ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) e servizi RESTful
- esperienza con framework MVC per lo sviluppo Web
- esperienza in sviluppo di applicazioni native su piattaforma Android e Windows Phone
- partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow)
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali ( 196/2003). E' fortemente consigliato corredare il Curriculum Vitae di una lettera di presentazione.

Condividi
Full time
Non richiesta
Assunzione tempo indeterminato
item_codes.0
Non richiesta

BEEXEL SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 14/02/2020

Beexel srl è una società di ingegneria informatica qualificata in consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative. Esperienza, entusiasmo e know-how tecnico e commerciale sono gli strumenti attraverso i quali si propone di aiutare le imprese a gestire e migliorare i processi business critical, integrando i sistemi informatici e sviluppando soluzioni di eccellenza. ... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

05/03/2020

Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori
Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori Abbiamo chiesto agli iscritti di Reteinformaticalavoro quale fosse il rapporto tra …

13/01/2020

Gli eventi tech in programma per il 2020
Gli eventi tech in programma per il 2020 Nel settore informatico l’introduzione di tecnologie e strumenti innovativi è molto più frequente rispetto …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …