Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo.
Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainment, Quadri di Bordo, Body Computer, etc.), Sistemi di controllo e Protezione della Marcia del Treno, Sistemi per la domotica e la Home Security, Sistemi di comando e controllo per la Difesa.
Intecs è un'azienda con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Genova. Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.

Intecs SpA ricerca per BOLOGNA    

                                           EMBEDDED/FIRMWARE DEVELOPER


con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni complesse per sistemi Embedded attraverso l’utilizzo del linguaggio di programmazione C.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ing. Informatica o Informatica
- Conoscenza delle problematiche relative alla programmazione multi-threading
- Conoscenza dei protocolli UDP,TCP/IP
- Conoscenza della lingua Inglese
- Sviluppo Driver
- Conoscenza del dominio Automotive
- Predisposizione al confronto, al lavoro di gruppo ed al problem solving

Rappresenterà un valore aggiunto aver lavorato in ambienti normati e aver avuto esperienze di programmazione low level su sistemi embedded.

Trattamento Economico: per la posizione si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.

I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.

Le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.

Condividi
Full time
da 13 a 3 anni
Assunzione tempo indeterminato
Developer
Non richiesta

Intecs Solutions SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/06/2018

Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo. Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainmen... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

20/12/2019

Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione
Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione Desideriamo concludere l’anno facendovi rivivere l’esperienza del #TechJobsDay2019 a 360° attraverso …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

02/09/2019

Informatica e cinema: 6 film sui veri geni del computer
Informatica e cinema: 6 film sui veri geni del computer Il mondo dell’informatica ha affascinato il cinema fin dai tempi di HAL …