Per nostro cliente, importante azienda riconosciuta come leader globale nel campo dei prodotti e del software embedded, con sede principale in Friuli Venezia Giulia e più sedi operative nel mondo, stiamo ricercando un/a SOFTWARE ENGINEER.

Il/La professionista si occuperà della creazione di sistemi per raccogliere, archiviare e analizzare i dati raccolti dai dispositivi, seguirà la progettazione, codifica e debug di software con architettura multi-strato e contribuirà alle comunità open source tramite attività di supporto, testing e risoluzione di bug. Inoltre dovrà condurre studi di fattibilità e studi di costo di progetti software customizzati sulle richieste dei clienti.

Il/La candidata ideale, preferibilmente laureato/a in informatica, ha ottime conoscenze di programmazione Object Oriented, microservizi e applicazioni web, ambienti Unix/Linux e relational database management system.

Completano il profilo pregressa esperienza nel ruolo, inglese fluente, ottima capacità di lavorare in team e buona comunicazione di concetti tecnici.

Gli interessati di entrambi i sessi () sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito *** indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 752/DXZ.

Condividi
Full time
da 1 a 10 anni
Assunzione tempo indeterminato
Developer
Non richiesta

EHR srl

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/10/2018

EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti d... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

13/01/2020

Gli eventi tech in programma per il 2020
Gli eventi tech in programma per il 2020 Nel settore informatico l’introduzione di tecnologie e strumenti innovativi è molto più frequente rispetto …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …