, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di:


IT MANAGER


Il nostro cliente SILCA SPA, azienda italiana specializzata nella produzione di chiavi, macchine duplicatrici di chiavi e macchinari semi industriali e industriali dedicati alla duplicazione di chiavi, ci ha incaricato di ricercare per il proprio dipartimento interno un IT Manager.

L’azienda è una società storica appartenente al Gruppo dormakaba, multinazionale che si pone fra i leader mondiali nel settore sicurezza e controllo degli accessi.
Il candidato sarà inserito all'interno della Sede di Vittorio Veneto e una volta presa familiarità con il contesto aziendale, sarà inserito a capo dell’IT di determinate aree geografiche di una delle 5 divisioni del gruppo.
Avrà il compito di supervisionare e coordinare risorse interne delle divisioni Erp, Application, Service Delivery, e a livello funzionale anche i responsabili delle BU in Germania, UK e India per anche il coordinamento di progetti strategici.
Riporterà a livello funzionale all’IT Group in Germania, e a livello gerarchico direttamente al CFO.

Si richiede:
- Laurea Indirizzo Tecnico, preferibilmente Indirizzo informatico
- Almeno 10 anni di esperienza preferibilmente in contesti di produzione multiplant (Italia ed estero) con crescita di responsabilità
- Esperienza nel coordinamento di risorse sia interne che esterne, anche multiculturali,nella gestione di progetti di analisi, implementazione, revamping e maintenance di progetti Sap - Sap Hana.
- Conoscenze IT (relative ad aree gestite o in cui ha operato direttamente): infrastrutture, sicurezza, CRM, MES, digitation, industry …)
- Inglese ottimo sia scritto che orale
- Disponibilità a trasferte (10/15%)
- Team Building, doti di organizzazione, comunicazione, ed empatia
- Capacità di analisi, sviluppo soluzioni e migliorie
- Domicilio Hinterland Treviso, o disponibilità di appoggi e trasferimenti


Si offre:
- Gruppo Storico con plants a livello mondiale, 2500 dipendenti nella divisione
- Ottimo ambiente lavorativo
- Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale legata a obiettivi
- Ccnl Metalmeccanico, inserimento indeterminato
- MBO e Auto aziendale


Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex del 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”.

Condividi
Full time
da 10 a 0 anni
Assunzione tempo indeterminato
ICT Operations Manager
Non richiesta

Ricercamy

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017

Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

20/12/2019

Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione
Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione Desideriamo concludere l’anno facendovi rivivere l’esperienza del #TechJobsDay2019 a 360° attraverso …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …