Junior Consultant ICT

Alcadia Engineering , società operativa a livello internazionale nata come provider di servizi IT e ingegneristici,  presta consulenza specializzata in team alle più grandi società che operano nei settori dell’ Oil&Gas, Power Generation e Marine.

RICERCA

neolaurati da inserire nel ruolo di JUNIOR CONSULTANT ICT per il potenziamento del team di MILANO.

Le risorse selezionate lavoreranno a supporto dei consulenti Senior presso Clienti di grandi dimensioni e si occuperanno di digitalizzare impianti attraverso un modello tridimensionale intelligente.

Il candidato ideale è un neolaureato con un brillante percorso accademico, buon livello di inglese e disponibile a trasferte.
Si offre formazione costante, significative possibilità di crescita e di carriera, elevata esposizione nei confronti del cliente; salary package competitivo.

Sede di lavoro MILANO



Condividi
Full time
da 0 a 2 anni
Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato
ICT Consultant
LAUREA

ALCADIA ENGINEERING S.R.L.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 19/02/2020

Società operativa a livello internazionale nata come provider di servizi IT e ingegneristici, presta consulenza specializzata in team alle più grandi società che operano nei settori dell’Oil&Gas, Power Generation e Marine.... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

13/01/2020

Gli eventi tech in programma per il 2020
Gli eventi tech in programma per il 2020 Nel settore informatico l’introduzione di tecnologie e strumenti innovativi è molto più frequente rispetto …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …