Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo.
Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainment, Quadri di Bordo, Body Computer, etc.), Sistemi di controllo e Protezione della Marcia del Treno, Sistemi per la domotica e la Home Security, Sistemi di comando e controllo per la Difesa.

Intecs è un'azienda con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Genova. Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.

Per ROMA cerchiamo

                                       JUNIOR ELECTRONIC ENGINEER/ANALOG DESIGNER

Si cercano Ing. Elettronici per attività di progettazione e sviluppo PCB RF e mixed signal, simulazione EM e Signal Integrity analysis, prototipazione e test con strumentazione di laboratorio per il mercato Aerospace/Difesa/Traffic Control.

Profilo del candidato:
-Laurea Magistrale e/o Triennale in Ing. Elettronica

Erasmus, Master e/o Stage saranno valutati positivamente

Skills necessarie:
-Analog/Digital Design
-Electric/Telcom Link Budget
-Electronic Test Equipment (PSA,VNA,osc.)
-Microwave e Antenna Theory
-Inglese

Skills Desiderate:

-Schematic entry and Layout (preferibilmente Altium )
-Electronic Test planning and Report
-Simulazione EM
-Signal processing (preferibilmente digital-oriented)
-C/C++
-VHDL/Verilog
-Git/svn
-Linux

Trattamento Economico: per la posizione si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.

I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.

Le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.

Condividi
Full time
da 1 a 3 anni
Assunzione tempo indeterminato
Developer
Non richiesta

Intecs Solutions SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/06/2018

Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo. Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainmen... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

20/12/2019

Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione
Il #TechJobsDay2019 a 360°: foto, articoli e post della prima edizione Desideriamo concludere l’anno facendovi rivivere l’esperienza del #TechJobsDay2019 a 360° attraverso …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …