TXT ricerca per la divisione Aerospace & High tech un Junior Software Engineer, che inserito all'interno di un team strutturato, si occuperà di sviluppo e digitalizzazione di procedure esistenti di training tramite una apposita piattaforma basata sulla realtà virtuale. La risorsa dovrà essere in grado di analizzare i requisiti necessari per la creazione del contenuto, acquisire competenze relativamente all'ambiente di utilizzo del tool e creare le procedure stesse.

Il candidato verrà inserito in un contesto di lavoro giovanile, dinamico e informale, imparando a lavorare in modo autonomo su un progetto a lungo termine a contenuto tecnologico altamente innovativo di carattere internazionale.


Principali responsabilità:

  • Analisi dei dati;
  • Sviluppo software dei singoli moduli;
  • Creazione di animazioni in grafica 3D.


Competenze tecniche richieste:

  • Buona conoscenza di C#

Costituiscono un plus la conoscenza e la capacità di lettura di disegni/schemi elettrici e meccanici.

Livello d'istruzione richiesto: Laurea in Ingegneria Informatica, ingegneria aereospaziale o equivalenti.


Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale, attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e capacità di rispettare le scadenze.
Il candidato ideale è brillante e dinamico, con spiccata attitudine al problem solving e al team work.

Si offre contratto commisurato all'esperienza e la possibilità di commisurarsi in un contesto internazionale.


TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita’ del software. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti.

Condividi
Turni
Non richiesta
Assunzione tempo indeterminato
Developer
Non richiesta

TXT E-SOLUTIONS S.P.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/06/2019

TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si c... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …

02/09/2019

Informatica e cinema: 6 film sui veri geni del computer
Informatica e cinema: 6 film sui veri geni del computer Il mondo dell’informatica ha affascinato il cinema fin dai tempi di HAL …