La 3 NET srl ricerca per importante Cliente in ambito IT, il seguente profilo:

SVILUPPATORE ANDROID



La risorsa deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo e avere le seguenti competenze:

- Conoscenza di Android SDK e IDE Android Studio;

- Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e kotlin;

- Esperienza nello sviluppo di applicazioni che consumano API Web ( REST);

- Conoscenza dei principali pattern per lo sviluppo di applicazioni Android (Mvvm, Mvp);

- Capacità di lavorare in Team.


L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Determinato/Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.

Sede di lavoro: Roma


Profilo aziendale:
La società ha sede a Roma e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale.
Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto.
Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate su sistemi informativi integrati, grazie ai più avanzati e aggiornati ambienti tecnologici.










Condividi
Full time
da 2 a 3 anni
Da definire
item_codes.0
Non richiesta

3 NET S.R.L.

Colonna ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 23/01/2020

La società ha sede a Roma e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale. Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto. Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate ... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

27/03/2020

7 libri essenziali per imparare a programmare in Java
7 libri essenziali per imparare a programmare in Java Java: il linguaggio di programmazione che devi conoscere La programmazione è indubbiamente uno …

05/03/2020

Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori
Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori Abbiamo chiesto agli iscritti di Reteinformaticalavoro quale fosse il rapporto tra …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …