La 3 NET srl ricerca per importante Cliente in ambito assicurativo, il seguente profilo:

PMO JUNIOR 


La risorsa si occuperà di raccogliere i requisiti, di analisi e formalizzazione dei requisiti funzionali, valutare le richieste  e partecipare al calcolo delle stime. Redigere analisi di fattibilità e stesura della documentazione a supporto del con le varie figure coinvolte durante le fasi del team allo scopo di assicurarne la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti.

WORKING EXPERIENCE
Esperienza lavorativa di almeno 1 - 3 anni in ambito assicurativo con il ruolo di Business Analyst
TECHNICAL SKILLS
Competenze funzionali dei processi in ambito ramo danni,Conoscenza di TSQL
SOFT SKILL
Propensione al lavoro in teams
Buona capacità di problem solving
Buon livello di autonomia all’interno delle proprie competenze

L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Determinato/Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.



Sede di lavoro: Milano


Profilo aziendale:
La società ha sede a Roma e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale.
Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto.
Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate su sistemi informativi integrati, grazie ai più avanzati e aggiornati ambienti tecnologici.


Condividi
Full time
da 1 a 2 anni
Da definire
item_codes.0
Non richiesta

3 NET S.R.L.

Colonna ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 23/01/2020

La società ha sede a Roma e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale. Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto. Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate ... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

05/03/2020

Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori
Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori Abbiamo chiesto agli iscritti di Reteinformaticalavoro quale fosse il rapporto tra …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …