Relizont ricerca per azienda cliente operante nel settore IT nelle zone di MILANO e BERGAMO Sviluppatori JAVA.
Il candidato avra' la possibilita' di entrare in una squadra di supporto di IT conoscendo i suoi prodotti e la sua metodologia di lavoro e potra' occuparsi di progettazione e allo sviluppo di soluzioni software.


Si richiede:

  • Diploma o Laurea in discipline informatiche
  • Buona conoscenza SQL/PL-SQL
  • Buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java

     

CANDIDATI per questa e future offerte in

RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (), informativa sul trattamento dati ( 196/03) presente in filiale e nel sito ***

Condividi
Full time
da 1 a 2 anni
Da definire
item_codes.0
Non richiesta

RELIZONT S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/11/2019

Relizont S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all'attività di Somministrazione di Lavoro a tempo determinato, indeterminato, all'attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. n. 75). Crediamo che il compito di chi, come noi, si occupa di reclutare, selezionare e gestire r... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

27/03/2020

7 libri essenziali per imparare a programmare in Java
7 libri essenziali per imparare a programmare in Java Java: il linguaggio di programmazione che devi conoscere La programmazione è indubbiamente uno …

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

24/09/2019

Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare
Data di scadenza del contratto: l’informazione per farti notare Matteo, inforcati gli occhiali, accende il computer e si accinge a fare qualche …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …