TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:

PROGRAMMATORE JAVA

La risorsa con una pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo,verrà inserita in team che operano principalmente in area Enterprise Application nel modo Java, sia per nuovi sviluppi che per manutenzioni evolutive di applicazioni esistenti.

Si richiede la capacità di acquisire rapidamente ottima comprensione dell'architettura di applicazioni esistenti partendo dalla documentazione e dal codice in reverse engineering.

Si ricercano candidati abituati al lavoro di gruppo, con capacità di lavoro in autonomia per obiettivi e orientati alla collaborazione.

Si richiede la capacità di acquisire rapidamente la conoscenza del modello-dati esistente e dei flussi operativi sottostanti, in modo da poter trasformare correttamente i requisiti tecnici forniti in soluzioni implementative.

Competenze richieste:

  • Esperienza su Java >= 8, NodeJS;
  • Esperienza in software engineering (modularity, encapsulation, OOP);
  • Esperienza con web application framework (Spring, Angular, , React, …);
  • Esperienza nella realizzazione di servizi Web (HTTP, REST, SOAP, JSON, XML, CSS);
  • Buona comprensione del responsive design;
  • Consapevolezza delle moderne pratiche di software development lifecycle (code versioning, continuous delivery, containerization).

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza di database Sql;
  • Esperienza con Microservices and Docker;
  • Conoscenza di metodologie Agile development.

Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Condividi
Full time
Non richiesta
Non richiesta

TeamSoft Servizi Professionali

Torri Bianche ( MB )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 25/09/2019

TeamSoft Servizi Professionali, azienda specializzata nella fornitura di servizi professionali nell’ambito dell’Information Technology, è alla costante ricerca di collaboratori interessati a lavorare come tecnici informatici, sistemisti, DBA, programmatori e analisti funzionali. In questo contesto, ricerchiamo figure professionali su tutto il territorio nazionale, con competenze sia junior... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

05/03/2020

Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori
Informatica e smart working: il nostro sondaggio a informatici e programmatori Abbiamo chiesto agli iscritti di Reteinformaticalavoro quale fosse il rapporto tra …

13/01/2020

Gli eventi tech in programma per il 2020
Gli eventi tech in programma per il 2020 Nel settore informatico l’introduzione di tecnologie e strumenti innovativi è molto più frequente rispetto …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …