All’interno di contesto bancario cercasi risorse con profilo tecnico IT con competenze di integrazione dei sistemi, supporto a piattaforme prodotti, analisi degli incident, problem determination.

Le risorse svolgeranno attività operative e di analisi tecnico funzionale rivolte alla presa in carico dei pacchetti di rilascio delle piattaforme, analisi degli impatti pre-rilascio, verifica del funzionamento dei sistemi a valle dei rilasci, partecipazione agli incontri progettuali con i team internazionali coinvolti nella realtà della banca.

La piattaforma principale si occupa della categorizzazione dei movimenti inerenti i conti correnti e la gestione del credito interfacciandosi con i sistemi core della banca.

È richiesto un atteggiamento fortemente collaborativo e proattivo rivolto al raggiungimento di una gestione ottimale dei rilasci e della pianificazione degli interventi, con particolare attenzione agli aspetti funzionali e agli impatti sugli altri applicativi banca.


Inglese mandatorio sia scritto, parlato e tecnico.

Sede di lavoro: Milano Lampugnano
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Benefits: Ticket Restaurant, assicurazione sanitaria, pacchetto welfare

Condividi
Full time
da 1 a 10 anni
Assunzione tempo indeterminato
Technical Specialist
Non richiesta

DALE CONSULTING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 31/03/2020

Dale Consulting s.r.l. società di Consulenza Direzionale, Information Technology e Outsourcing, nasce nel 2006 e sin dal principio si attesta come uno dei migliori System Integrator presenti sul territorio italiano. Offriamo ai nostri clienti alti livelli di competenze e conoscenze accumulate nel corso degli anni grazie alla possibilità di entrare quotidianamente in contatto con il mondo dell'... Scopri l'azienda ›