Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.

Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente di Vicenza un:
Database Developer Junior (m/f)

Competenze e requisiti:
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Conoscenza di Visual Basic
- Diploma o Laurea in Informatica o simi


Soft Skills:
- Problem Solving
- Pianificazione
- Capacità di lavorare in Team
- Collaborazione


Mansione: La risorsa sarà inserita all’interno di un team di sviluppo e si occuperà principalmente di sviluppare, testare ed eseguire conversioni e migrazioni di dati, garantendone l’integrità, completezza e qualità.


Sede: Vicenza


Il livello di inserimento e la tipologia di contratto saranno commisurati all'esperienza acquisita.


I candidati ambosessi ( n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista/.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

Condividi
Full time
da 1 a 3 anni
Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato
Developer
Non richiesta

WESTHOUSE ITALIA SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019

Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›