I giovani neolaureati verranno inseriti nel ruolo di Analyst all’interno della Service Line Consulting che realizza progetti di consulenza per grandi aziende dei settori Finanziario, Telecomunicazioni, Industria, Energia e Media in contesti sia nazionali che internazionali. Lavoreranno affiancati da colleghi più senior e saranno a diretto contatto con le società clienti. Si occuperanno principalmente di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business e IT, progettazione di soluzioni innovative a supporto delle Business Operation, definizione di modelli di controllo delle performance e Governo/Gestione di iniziative complesse.

Requisiti:
- Laurea magistrale in ingegneria (gestionale, informatica, matematica, fisica, telecomunicazioni, energetica).
- Buone capacità di analisi
- Buona conoscenza della lingua inglese


Completano il profilo buone orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo in contesti dinamici e in continua evoluzione.


E' richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

SEDE DI LAVORO: Roma

Condividi
Full time
da 0 a 1 anni
Da definire
Business Analyst
Ingegneria Gestionale

NTT DATA ITALIA SPA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/09/2019

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 120.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 3.000 solo in Italia, fornisce servizi e sol... Scopri l'azienda ›