La 3 NET srl ricerca per importante Cliente in ambito IT, il seguente profilo:

Programmatore .net

Descrizione attività:

Sviluppo di applicazioni cloud native, su piattaforma Azure, per l'integrazione di smart device.
Sviluppo di applicazioni in ambito .NET in ambiente Azure service fabric (almeno 3 anni di esperienza).

Stiamo selezionando una risorsa con le seguenti competenze tecniche:

c#, .NET core, Microsoft Azure, Azure Service Fabric
Inglese

L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.


Sede di lavoro: Milano o Cosenza (indifferente)

Profilo aziendale:
La società ha sede a Roma, Torino e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale.
Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto.
Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate su sistemi informativi integrati, grazie ai più avanzati e aggiornati ambienti tecnologici.

Condividi
Full time
da 3 a 7 anni
Assunzione tempo indeterminato,
Da definire
Developer
Non richiesta

3 NET S.R.L.

Colonna ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 23/01/2020

La società ha sede a Roma e Milano ed opera nel settore dell'Information Technology dal 2007, su tutto il territorio nazionale. Il suo obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti, soluzioni, servizi e prodotti in diverse aree di business, rispettando i requisiti dei committenti, fornendo servizi a valore aggiunto. Le innovazioni delle soluzioni proposte dalla nostra società, sono basate ... Scopri l'azienda ›